maranello oggi
ULTIMA EDIZIONE DEL TG
 

Contributi per l’organizzazione di eventi, pubblicato il bando del Comune

Contributi per l’organizzazione di eventi, pubblicato il bando del Comune

giovedì 4 gennaio 2024

C’è tempo fino alle 12:30 del 19 gennaio per presentare le domande per il bando eventi del Comune di Maranello, rivolto ad associazioni, enti del terzo settore e piccole imprese, con l’obiettivo di raccogliere e selezionare proposte di eventi, manifestazioni, spettacoli, mostre, conferenze, presentazioni di libri e incontri da realizzare nel 2024.
Le proposte che saranno selezionate nell’ambito del bando potranno ricevere contributi economici o benefici come l’uso gratuito o agevolato di spazi, immobili e attrezzature dell’amministrazione comunale. Il bando è aperto ad enti del terzo settore con sede legale o operativa a Maranello, associazioni non riconosciute, fondazioni, organizzazioni dotate di personalità giuridica no profit, micro e piccole imprese incluse le società cooperative. Gli eventi proposti dovranno essere a vantaggio della crescita e della valorizzazione della comunità locale, dell’immagine del Comune di Maranello, della capacità attrattiva, dello sviluppo e della sostenibilità del suo territorio e dell’ambiente, essere gratuiti e fruibili dall’intera comunità, da realizzare nel territorio comunale tra il 1° marzo e il 31 dicembre di quest’anno.
Il modulo per presentare la richiesta è disponibile sul sito del Comune; le domande si raccolgono via e-mail o all’Ufficio Protocollo in piazza Libertà 33, aperto al pubblico con i seguenti orari: lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 13.00; giovedì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 18.30.
(Foto: archivio Comune di Maranello)