maranello oggi
ULTIMA EDIZIONE DEL TG
 

PD: incontri con i cittadini per presentare programma e candidati, si parte oggi da Bell’Italia

PD: incontri con i cittadini per presentare programma e candidati, si parte oggi da Bell’Italia

giovedì 9 maggio 2024

In vista dell’appuntamento elettorale dell’8-9 giugno, il PD di Maranello organizza una serie di incontri in città e nelle frazioni per presentare i candidati ed il programma per i prossimi cinque anni. Il tour dem inizia oggi alle 18:30 al parco di Bell’Italia, in via Grizzaga. Giovedì 16 maggio sarà la volta di Pozza (parco delle città), giovedì 23 maggio di Gorzano (presso il Giardino J. da Gorzano) dove sarà presente anche il senatore Graziano Delrio, martedì 28 maggio di Torre Maina (nella piazzetta a fianco alla chiesa), giovedì 30 maggio di Maranello (al parco degli Artisti) e martedì 4 giugno di San Venanzio (al parco Circolo “Il Canarino”). Tutti gli incontri inizieranno alle 18:30. 
“Maranello è una comunità vibrante e unica, ricca di storia, cultura e dinamismo – commenta Loretta Casolari, segretaria del PD di Maranello -. Per garantire un futuro brillante per tutti i suoi cittadini, abbiamo sviluppato un programma elettorale che,  partendo dagli importanti obiettivi raggiunti in questi anni in termini di servizi e opere pubbliche, promuove la crescita sostenibile, l'inclusione sociale e opportunità per tutti, attraverso tre pilastri fondamentali: ‘Visione e Sviluppo’, che include sostenibilità ambientale e una crescita economica responsabile; ‘Comunità Resiliente’ cioè istruzione di qualità per tutti, sport, salute e benessere, e infine ‘Innovazione e Connessione Sociale’, che prevede partecipazione comunitaria, benessere sociale, trasparenza e buon governo”.
Durante gli incontri, saranno presentati i seguenti candidati consiglieri con la lista del PD: Loretta Casolari (capolista), Deborah Casarotti, Gerardo Chetta, Laura Costi, Mauro De Ceglie, Stefano Di Stasio, Andrea Ferrarini, Juri Fontana, Luca Fornaciari, Silvia Frigeri, Francesca Manfredini, Anouar Oulaika, Francesco Ruberto (Indip), Grazia Scaramelli (Indip), Maurizia Vandelli, Margherita Zanasi.