maranello oggi
ULTIMA EDIZIONE DEL TG
 

Goldoni (centro destra): "parliamo in pubblico sul tema delle donne"

Goldoni (centro destra): "parliamo in pubblico sul tema delle donne"

domenica 26 maggio 2024

“Perchè non facciamo un pubblico dibattito su quanto sta facendo l'amministrazione comunale in merito alla “Leis Rooms” ed agli aiuti sociali verso le donne vittime di violenza”?
Così la candidata del centro destra Barbara Goldoni su quanto affermato dalla vice sindaco Mariaelena Mililli a riguardo.
“Credo che quanto affermo sull'argomento – continua – abbia completo contenuto di verità, anche perchè mia sorella Cecilia, si é personalmente impegnata, in tutela dei minori, dopo avere subito violenza. La violenza sulle donne è un fenomeno così esteso che può capitare anche nelle migliori famiglie. Ecco perchè, in caso di elezione, farò molto sul tema”. L’intento del comunicato del centro destra contro il quale si è scagliata Mililli, è stato solo quello di evidenziare ai cittadini contribuenti la sproporzione tra i mezzi impiegati ed i risultati ottenuti. 
“I numeri, non discutibili da parte di nessuno – continua la candidata Goldoni -  parlano di 602.208,44 euro di costi complessivi sostenuti, tra immobile e corsi di formazione, per aiutare tre donne, come dichiara Loretta Michelini, presidente dell'associazione “Mondo Donna Onlus”, nel video predisposto per i convegni della rassegna “Da Lei a Noi Riparare con arte” che, se fosse prevenuta come il vice sindaco, direbbe fatti a regola d’arte per una campagna elettorale. Credo di essere un buon candidato anche perché con esperienze tali da credere nella trasparenza, nella difesa della legalità e soprattutto nelle donne”.