maranello oggi
ULTIMA EDIZIONE DEL TG
 

Giornata internazionale della donna: le iniziative a Maranello

Giornata internazionale della donna: le iniziative a Maranello

martedì 4 marzo 2025

In occasione della Giornata internazionale della donna, i Comuni di Fiorano, Formigine, Maranello e Sassuolo propongono un calendario di iniziative, con il sostegno di Coop Alleanza 3.0. 
A Maranello domani all’auditorium Ferrari ci sarà la proiezione gratuita del film “Leggere Lolita a Teheran”; sabato 8 alla biblioteca Mabic “Kids: lettura a tema 8 marzo” con “Leggi con me”, letture ad alta voce per bambini e bambine a partire dai 3 anni, all’auditorium lo spettacolo “Gli stivali di Amanda” della rassegna “Sciroppo di teatro”; per tutto il mese di marzo al Centro Giovani “Marzo al femminile!”, mostra dedicata alle opere di donne che hanno lasciato un’impronta indelebile nel corso della storia; lunedì 10 al Mabic il gruppo di lettura dedicato al libro “Parlarne tra amici” di Sally Rooney sul tema dell’amicizia femminile.
Per maggiori informazioni ed il programma completo, visitare i siti internet dei Comuni di Fiorano, Formigine, Maranello e Sassuolo.